Le recensioni cinematografiche più schiette del Web

? tornato

08/01/2007 - Per sapere dove sarete il prossimo 27 gennaio CLICCATE QUI.

A breve saprete il dove e il cosa.

Filippo

Commenta questa notizia

Il tuo nome (o nickname):

Oggetto:


Messaggio:

ATTENZIONE: per evitare che il filtro antispam cancelli automaticamente il vostro messaggio, vi invitiamo a non usare mai termini come 'viagra', 'cialis' e via dicendo, o - più in generale - a non postare mai indirizzi esterni completi di "http://". Per sicurezza, vi consigliamo di copiare il vostro messaggio (ctrl+c) prima dell'invio, in modo da non perdere nulla in caso questo venisse eliminato dal filtro.

I commenti degli utenti


simone scrive:

8 ore de sangre????

a parte che appena l'ho letto mi è sembrato di leggere "8 ore de sangria"...il che sarebbe andato anche bene, qualora fossi stato invitato. però riguardandolo dopo, e riconoscendo "vagamente" la musichina in sottofondo ;), ho capito che forse l'alcool non centrava una beata mazza! :D

aspetto con ansia!


Inviato il 12/01/2007

top della pagina

Maury scrive:

Ma il 27 gennaio...

E' il mio compleanno!!! Potrebbe essere un bel regalo!


Inviato il 10/01/2007

top della pagina

Dice... Filippo scrive:

Per Berto

Berto, tra qualche giorno saprai tutto.


Inviato il 09/01/2007

top della pagina

berto scrive:

wow!!!

a filì.. così intrippi la gente.. io il 27 non prendo impegni, sono un patito dell'horror.. e se è a roma o nel raggio di 200km ce vengo.. e se ci si vede ti offro una birra.. te la sei meritata?? o preferisci il chinotto guizza??? ;)))


Inviato il 09/01/2007

top della pagina

JuggernauT scrive:

!!

Mah!


Inviato il 09/01/2007

top della pagina